Lo stir-fry di gamberetti vegetariani è un piatto delizioso amato dai bambini. Non solo è visivamente accattivante, ma i gamberetti sono anche molto nutrienti. Oggi condividerò con voi la ricetta per preparare lo stir-fry di gamberetti vegetariani con verdure verdi, pieno e succoso.
Preparazione degli ingredienti: Preparate una quantità adeguata di gamberetti freschi e verdure verdi, lavati e pronti. Tagliate dello zenzero a fettine, dell'aglio a fettine e della cipolla verde per insaporire.
Lessare le verdure verdi: Scaldate dell'acqua in una pentola e aggiungete un po' di sale per insaporire l'acqua. Quando l'acqua bolle, aggiungete le verdure verdi e fateli bollire fino a quando diventano morbidi. Scolateli e teneteli da parte.
Inizia la cottura: Scaldate dell'olio in una padella. Quando l'olio è caldo, aggiungete la cipolla, lo zenzero e l'aglio e fate soffriggere insieme. Aggiungete i gamberetti e saltateli velocemente fino a quando cambiano colore. Aggiungete le verdure verdi nella padella, aggiungete 2 grammi di sale, 1 grammo di glutammato monosodico e infine legate il condimento con un po' di amido di mais sciolto in acqua, in modo che il condimento si aderisca meglio agli ingredienti. Saltate a fuoco alto fino a quando gli ingredienti sono ben conditi, quindi spegnete il fuoco. Il vostro stir-fry di gamberetti vegetariani leggero e delizioso è pronto.